offro collaborazioni

 

Oggetto: Affittasi stanza in Studio condiviso in Lodi | data 09/03/2020

In Lodi, Studio Professionale appena ristrutturato si segnala possibilità di affitto per 2/3 giorni a settimana, stanza indipendente di mq 16 circa, imbiancata e con pavimento parquet, non arredata.

Lo spazio è disimpegnato rispetto agli altri ambienti. Gli spazi ad uso comune sono l’atrio, il bagno e l’archivio/deposito cappotti.

Proposta rivolta a Colleghi Architetti e NON. All’interno del medesimo appartamento vi è presenza di 2/3 altri professionisti di Area Tecnica. Non vi è una segreteria comune.

Localizzazione: via IV novembre 22 a lodi (Piano 3), con ascensore e atrio signorile.

Costo di affitto: da definire / mese tutto compreso (spese, Wi-Fi).

Riferimento e Contatto

arch. Anna Arioli | Contatto: 340.2538597 | e-mail: annaarioli@gmail.com

 

 

          Spazio Libero per Annuncio

 

cerco collaborazioni

Studi Professionali

Oggetto: CERCO COLLABORAZIONI | data 29/02/2020

Società di Architettura e Ingegneria con Studio in Milano sud-ovest, ricerca Architetta/o Senior o Ing. in Arch. edile 30-38enne, esperta/o di progettazione architettonica esecutiva con competenza nella redazione di relazioni e delle pratiche autorizzative, per collaborazione full time, nella progettazione di edifici condominiali da ristrutturarsi, nuove costruzioni e con conoscenza certa della progettazione di opere pubbliche.

Sono gradite eventuali abilitazioni in materia antincendio e/o sicurezza del lavoro e/o energetica, e/o strutturale.

Riferimento e Contatto

arch. Manuela Guffanti | e-mail: archiguf@tin.it

 

Società e Aziende

Oggetto: PROPOSTA LAVORO ARCHITETTO COMMERCIALE | data 04/03/2020

Siamo un azienda che lavora da 40 anni nell’ambito delle strutture in alluminio, facciate continue e ventilate, infissi alluminio, legno e pvc.

Cerchiamo una figura che abbia le seguenti caratteristiche: età compresa tra i 30-55 anni; esperienza pluriennale nel ruolo, maturata in aziende operanti nella distribuzione di componenti per l’edilizia; empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature e costruttive;-ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità; forte propensione all’attività commerciale; conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel);  preferibile conoscenza applicativi mobile, tablet e palmari;-massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti, per almeno il 50% del tempo.

MANSIONI DA SVOLGERE

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Obiettivo principale: Sviluppare ampliare il portafoglio clienti e in secondo momento consolidare i clienti in essere con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; Mantenere con costanza – nel tempo – il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; Gestire le fasi di preventivazione e di offerta, con piena consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriate; Effettuare eventuali calcoli materiali, gestione dei cantieri, redazione di disegni tecnici; Proporre periodicamente ai clienti acquisiti prodotti e soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione; Partecipare a fiere ed eventi di settore; Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management; Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dal management.

Inserimento: immediato.   |   Sede aziendale: provincia di Piacenza.

Area di operatività: territorio nazionale. Solitamente zona limitrofa area di residenza candidato.

Riferimento e Contatto

S.A.P. SISTEMI | e-mail: sapsistemi@gmail.com

 

 

Spazio Libero per Annuncio

 

 

Spazio Libero per Annuncio

 

inserisci gli annunci

Inserire in oggetto una delle seguenti categorie:

  • CERCO COLLABORAZIONI
  • OFFRO COLLABORAZIONI
  • TIROCINI
  • STAGES

Quindi scrivere il testo dell’annuncio nell’apposito campo. I messaggi pervenuti verranno pubblicati appena verificata la liceità degli stessi a discrezione dei moderatori dell’Ordine.
N.B. Al fine di consentire la pubblicazione, si chiede di elaborare il testo con un numero di battute non superiore a 600. Quelli che supereranno tale limite non verranno pubblicati.

GLI AVVISI INSERITI VERRANNO PUBBLICATI SUCCESSIVAMENTE A VERIFICA FORMALE DEL TESTO/CONTENUTO INVIATO DAL RICHIEDENTE DA PARTE DELLA SEGRETERIA DELL’ORDINE.

IL RICHIEDENTE E’ RESPONSABILE DEL TESTO/CONTENUTO INOLTRATO ALL’ENTE E NE RISPONDE IN CASO DI SEGNALAZIONI E/O CONTENZIOSI SOLLEVANDO L’ORDINE DA QUALCUNQUE RESPONSABILITA’.