CONSIGLIO DI DISCIPLINA: SCADE il 30 SETTEMBRE 2022 LA FASE DI RACCOLTA CANDIDATURE PER IL RINNOVO

Gentili Iscritte/i,

è prossima la scadenza del mandato del Consiglio di Disciplina territorialmente competente per l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lodi che, come forse ricorderete, è attualmente affidato alla competenza estensa dell’organo istituito presso l’Ordine A.P.P.C. della Provincia di Cremona.

Si chiediamo pertanto la Vostra collaborazione, sollecitando l’invio della Vostra candidatura, in modo da poter essere parte attiva e partecipativa all’attività dell’Ente.

Di seguito si pubblica la comunicazione del Presidente, nella quale troverete anche tutti i dettagli utili, completa dei relativi allegati.

Cordiali Saluti,

La Segreteria

Comunicazione del Presidente: Lettera agli Iscritti – Invito a presentare Candidatura CdD 2022.2026

Allegato A : Allegato A – fac-simile candidatura bis