CORSO DI FORMAZIONE – PROMUOVERE LA MOBILITA’ CICLISTICA

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lodi, su proposta di FLA – Fondazione Lombardia per l’Ambiente – ha accreditato e propone il corso “Promozione Mobilità Ciclistica“.

Il corso, promosso nell’ambito del progetto PREPAIR (www.lifeprepair.eu), è rivolto a tecnici, amministratori, forze dell’ordine e urbanisti che lavorano con la pubblica amministrazione per promuovere la pianificazione della mobilità ciclistica.

Il corso si è svolto, ad oggi, in diversi Capoluoghi di provincia lombardi, fisicamente – dove possibile – e/o online a seguito del lockdown.

Questa edizione, rivolta in particolare alle provincie di Lodi, Cremona e Sondrio, si terrà in modalità online nelle seguenti date:

20 ottobre    ore 9.30 /12.30    I° appuntamento

22 ottobre     ore 9.30/12.30    II° appuntamento

27 ottobre    ore 10.00/12.30   III° appuntamento “on the road”.

Locandina e Programma: Programma_FLA-OAPPC_Lodi – 20_22_e_27_ott2020

Nel corso del terzo appuntamento, il relatore, accompagnato da 2/3 rappresentanti dell’associazione locale di LODI, effettuerà un percorso in città con riprese in diretta, così da poter interagire immediatamente con i partecipanti, rispondendo alle varie obiezioni.

 

Per maggiori informazioni:http://www.lifeprepair.eu/index.php/2018/03/12/le-pubbliche-amministrazioni-del-bacino-padano-a-scuola-di-bicicletta/

Il corso, gratuito, è stato accreditato su Im@teria per n. 8 CFP .

Requisito per il riconoscimento dei CFP: frequenza minima dell’80% del corso, in applicazione delle Linee Guida per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale APPC.

 

Il modulo d’iscrizione è disponibile al seguente link: https://forms.gle/XPffAK6EYf8nnZKL7.

A tutti gli iscritti verrà successivamente inviato il link per collegarsi alla piattaforma.