11 DICEMBRE 2020: UN POMERIGGIO DI FORMAZIONE ONLINE CON LA SOPRINTENDENZA CR-LO-MN

Gentilissime Iscritte e Gentili Iscritti,

grazie alla disponibilità della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio della provincia di Cremona, Lodi e Mantova, e al coordinamento dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Cremona,

viene proposto l’evento formativo FAD sincrono dal titolo:

Presentare un’istanza di Soprintendenza in materia di beni culturali immobili e paesaggistici

Il seminario formativo si terrà venerdì 11 dicembre 2020, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, in modalità webinar – segue programma.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Per il Nostro Ordine sono stati riservati n. 300 posti !

L’iscrizione è OBBLIGATORIA e potrà essere effettuata a partire dal pomeriggio di lunedì 7 dicembre,

attraverso la Piattaforma iM@teria

!! Attenzione !!

SOLO successivamente all’iscrizione su iM@teria sarà possibile effettuare la prenotazione del proprio posto in aula virtuale, seguendo le istruzioni presenti nell’area riservata della Piattaforma iM@teria. Ricordiamo che l’Area Riservata viene visualizzata solo dopo avere effettuato la prenotazione attraverso im@teria.

Locandina e Programma: Locandina seminario Soprintendenza_finale

Condizioni per il riconoscimento dei CFP

Della pubblicazione dell’evento formativo su Piattaforma iM@teria verrà data comunicazione alle Iscritte e agli Iscritti APPC di Lodi mediante informativa e-mail.

Condizioni per il riconoscimento dei CFP

La partecipazione all’eventoconsente agli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida e in base al report restituito dal software utilizzato per l’erogazione del webinar, di acquisire n° 2 crediti formativi.

I cfp per gli aventi diritto ai sensi delle vigenti Linee Guida formazione saranno validati in im@teria dall’Organizzatore, entro 30 giorni dalla fine dell’evento.

Si richiede pertanto ai Partecipanti di NON sollecitare la Segreteria prima della scadenza del periodo indicato.

Si ricorda agli Iscritti che per la verifica della presenza all’evento in modalità webinar l’Organizzatore si baserà su dati restituiti dal software utilizzato. Si raccomanda pertanto di evitare di abbandonare la sessione, di utilizzare connessioni stabili e performanti e di seguire per tutta la durata dell’evento da unico dispositivo.
Ciascun Iscritto dovrà utilizzare un unico indirizzo email per la registrazione e fruizione dell’evento (il software non terrà conto di eventuali doppie iscrizioni – anche con nomi diversi – da medesimo indirizzo email).