Corso “Contesti di villa e paesaggi palladiani. Il caso di villa Barbaro a Maser”

RICHIESTA DI DIVULGAZIONE AGLI ISCRITTI

Gentili Iscritte e Gentili Iscritti,
la Fondazione CISA A. Palladio ha organizzato il corso “Contesti di villa e paesaggi palladiani. Il caso di villa Barbaro a Maser” in collaborazione con la Soprintendenza per l’Area Metropolitana di Venezia e le province di Belluno, Padova e Treviso e la Fondazione Scuoladei beni e delle attività culturali del Ministero della Cultura.
Il corso si sviluppa in 5 appuntamenti on-line di 3 ore ciascuno, a maggio 2021, per un totale di 15 ore di formazione.
In più è prevista una visita facoltativa di una mattinata sabato 29 maggio.

Il corso non è accreditato, tuttavia al termine del corso, ai Partecipanti che avranno frequentato almeno l’80% delle ore di lezione, verrà rilasciato un certificato di partecipazione per 15 CFP.
Gli iscritti all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori potranno caricare tale certificato nel portale nazionale iM@teria, nella sezione “Le mie certificazioni”, tipologia “corsi o seminari organizzati da Enti pubblici di chiara valenza formativa”.
Tale passaggio consentirà – previa effettuazione delle opportune verifiche da parte della Segreteria dell’Ordine – di ottenere l’autocertificazione dei crediti conseguiti.

Commissione Formazione Aggiornamento e Sviluppo Professionale
il Consigliere referente