INCONTRO “ETICA E PROGRESSO – ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO E RESPONSABILITA SOCIALE D’IMPRESA”

10 aprile 2018
ore 9.30 -12.30

La Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, con il contributo delle Professioni che sono formalmente rappresentate nel Consiglio e nelle Consulte Territoriali, ha stabilito di avviare un percorso di formazione sui temi dell’etica e della legalità, quali strumenti preziosi per la valorizzazione della competitività territoriale.
Il primo incontro, avente per tema “Etica e progresso – Alternanza Scuola-Lavoro e Responsabilità sociale d’impresa per una sana crescita economica”, si terrà il giorno Martedì 10/04/2018 dalle ore 9.30 alle ore 12.30, presso Palazzo Turati , Via Meravigli, 9/b a Milano
In video conferenza presso la sede della Camera di Commercio di Lodi – Via Hassmann, 11/14 Lodi.
(Chi intendesse partecipare presso la sede di Milano, dovrà iscriversi on line – vedi programma).

Per la partecipazione, presso la sede di Lodi, è necessario iscriversi sulla piattaforma Im@teria. I posti disponibili sono 15.
L’evento darà diritto a n. 3 CFP deontologici.
I CFP, previa verifica di corretta partecipazione da parte della Segreteria verranno caricati sulla piattaforma Im@teria, dove ogni iscritto può in ogni momento verificare la propria posizione rispetto all’obbligo formativo nel triennio.

Allegato:
Programma dell’evento