PRIMO CICLO DI EVENTI PER LA FORMAZIONE IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI

23 febbraio 2018
ore 09.00 – 13.00/14.30 – 16.00

In ossequio agli accordi definiti tra Comando Provinciale VV.F. di Lodi, Associazione Prevenzione Incendi Italia e le categorie professionali della provincia di Lodi, si comunica che si terrà il primo di un ciclo di 6 eventi, per la formazione in materia di prevenzione incendi.
A turno le categorie si attiveranno per la richiesta di autorizzazione degli eventi, secondo quanto disposto dal D.M. 05/08/2011, presso la Direzione Regionale Lombarda.
(Per questo corso si è attivato l’Ordine degli Ingegneri di Lodi).

Presso la sede dei Vigili del fuoco di Lodi (V.le Piacenza 85) sessione mattutina (Ricordiamo che essendo un corso, al termine della sessione mattutina si terrà il test)
Visita didattica C/o Baerlocher Italia SPA – Via San Colombano, 62 Lodi sessione pomeridiana
Il costo del corso è di euro 45,00 esente IVA a partecipante
Per l’iscrizione, gestita da Prevenzione incendi Italia, utilizzare il seguente link:
www.prevenzioneincenditalia.it
Il corso di 6 ore è valido ai fini del mantenimento dell’iscrizione dei tecnici abilitati negli elenchi ministeriali.
I crediti formativi rilasciati saranno 6. Gli iscritti all’Ordine scrivente dovranno, una volta ricevuto l’attestato, fare richiesta tramite autocertificazione, sulla piattaforma Im@teria.
Mentre le ore di aggiornamento in prevenzione incendi verranno inserite sul sito dei vigili del fuoco direttamente la questa segreteria, senza alcuna richiesta da parte dei partecipanti.

Allegato:
programma