Progettare e costruire con la Biodiversità

Si è tenuto il 14 Novembre 2019, presso la sede dell’Ordine, il Convegno dal titolo “Progettare e costruire con la Biodiversità.

Un doveroso ringraziamento deve essere rivolto ai Relatori: dott. Gabriele Barucca (Soprintendente) e arch. Elisa Appendino (Funzionario) della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio di Cremona, Lodi e Mantova;  Luca Ravizza [Gruppo Ricerche Ornitologiche Lodigiano – G.R.O.L.], dott.ssa Martina Spada [Istituto Oikos, Gruppo Italiano Ricerca Chirotteri], dott. Mauro Ferri [Associazione Monumenti Vivi – Festival dei Rondoni] e dott. Andrea Riccardo Pirovano [Progetto Natura Onlus]

Altri documenti presentati

“Progettare nel rispetto della protezione della Biodiversità. Raccomandazioni e linee guida per la ristrutturazione e costruzione di edifici storici e moderni”, redatto a cura di: A. Gelati, M. Ferraresi, C. Giannella, M. Ferri, G. Poglayen.

2019_11_14 – LineeGuida_Progettare-x-Biodiversità – AutoriVari

Presentazioni esposte durante il Convegno:

2019_11_14 – intervento_Appendino_x_OAPPC_LO_web

2019_11_14 – intervento_Ferri_M_x_OAPPC_LO_web

2019_11_14 – intervento_Pirovano_x_OAPPC_LO_web

Per problemi tecnici collegati alla comprimibilità del file, non è stato possibile inserire il documento relativo all’intervento_Spada_x_OAPPC_LO, relativo ai Chirotteri.
Per gli Iscritti interessati è possibile chiedere copia del materiale alla Segreteria dell’Ordine.