SECONDA PROROGA TERMINI PER VERSAMENTO QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2020

Gent.mo/a Iscritto/a,

in considerazione del perdurare della situazione di difficoltà che sta interessando il territorio Lodigiano dal 22 febbraio u.s., il Direttivo, nel corso della seduta di Consiglio del 12/03/2020, ha deliberato la possibilità di disporre un secondo provvedimento di proroga del termine per il versamento della Quota di Iscrizione all’Albo per l’anno 2020, “previa verifica del livello di liquidità di cassa dell’Ente in relazione alle scadenze di contribuzione e spesa previste per le prossime settimane“.

Avendo in data 18/03/2020 completamento le verifiche contabili disposte dal Consiglio, ed avendo accertato che le somme sin qui raccolte [corrispondenti a n.247 Quote versate su n.396 dovute] sono sufficienti a garantire l’Ente rispetto alle spese ordinarie previste all’interno per i primi 6 mesi dell’anno 2020 (rif. Bilancio di Previsione 2020 e scadenze attribuzione competenze APPL, CNAPPC e Spese complessive di gestione dell’Ente), con la presente comunicazione il Presidente – per conto del Consiglio Direttivo – comunica la disposizione di una seconda  proroga del termine per il versamento della Quota di Iscrizione all’Albo A.P.P.C. di Lodi per l’anno 2020.

Per quanto sopra, confidando che l’applicazione delle misure di limitazione alla circolazione delle persone – disposte dal Governo e da Regione Lombardia – siano “prese sul serio” da tutta la popolazione, con effetti positivi per il ridimensionamento ed il successivo contenimento dell’Emergenza, SI COMUNICA che il termine del versamento della Quota di Iscrizione all’Albo OAPPC di Lodi è stato ulteriormente prorogato al 31 MAGGIO 2020.

Laddove il modulo PagoPA inoltato a suo tempo agli Iscritti non fosse utilizzabile oltre il termine indicato per la prima scadenza, l’Iscritto potrà provvedere al versamento tramite Bonifico Bancario al seguente  IBAN: IT 57 X 05696 20300 000003737X19 (rif. Tesosreria: Banca Popolare di Sondrio, Via Gabba, n.5 – 26900, Lodi)

 

L’occasione è gradita per porgere a Tutti un Cordiale Saluto.

Il Presidente

pian. Chiara Panigatta