SEMINARIO DAL TITOLO “Programmazione e Progettazione degli Spazi Collettivi”

11 aprile 2018
ore 14.15 -17.30

Il nostro Ordine, nell’ambito del proprio POF 2018, organizza con la collaborazione della rivista Chiesa Oggi e di ACL , un seminario gratuito dal titolo: “Programmazione e Progettazione degli Spazi Collettivi: Oratorio come luogo di aggregazione e socializzazione”, che si terrà presso la sala dei Comuni della Provincia di Lodi – Via Fanfulla, 12/14 Lodi.
Per la partecipazione è necessario inviare una e-mail alla segreteria dell’Ordine (architettilodi@archiworld.it)
L’evento darà diritto a n. 3 CFP.
I CFP, previa verifica di corretta partecipazione da parte della Segreteria verranno caricati sulla piattaforma Im@teria, dove ogni iscritto può in ogni momento verificare la propria posizione rispetto all’obbligo formativo nel triennio.

Allegati: