CALL DI RICERCA PER SOGGETTI OSPITANTI percorsi di Tirocinio Professionale

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Lodi ha dato avvio alla selezione dei Soggetti interessati ad ospitare i percorsi di tirocinio professionale sostitutivo della prova pratica nell’Esame di Stato, relativamente alle professioni individuate nelle Sezioni A e B dell’Albo professionale, di cui al D.P.R. n.328/2001.

La presente CALL è indirizzata alle realtà professionali private (studi professionali e aziende strutturate nelle forme di legge) ed Enti presenti sul territorio della Provincia di Lodi, che garantiscano la presenza di una o più figure professionali iscritte all’Albo da almeno 6 anni, che escludano possibili legami di parentela fino al 2° grado con il tirocinante stesso e che siano in regola con gli obblighi previdenziali e i requisiti dell’aggiornamento professionale continuo.

Tutti gli interessati sono invitati entro il 30 SETTEMBRE 2020, a presentare la domanda di accreditamento (Allegato H) e propri dati di contatto, indicando il nome di un referente interno, alla Segreteria dell’Ordine (e-mail: architetti@lodi.archiworld.it ), al fine di poter apporre il loro nominativo all’interno del Registro dei Soggetti accreditati tenuti dal nostro Ordine.

Informazioni e modulistica al seguente link:

TIROCINIO PROFESSIONALE

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.